Noi siamo quelli che ti abbiamo aiutato a difenderti nella giungla dei “furbi” e, spesso, ci siamo riusciti.
Noi siamo quelli che:
- hanno chiesto ed ottenuto letti di maggior tutela per i consumatori e utenti;
- hanno chiesto ed ottenuto tavoli di confronto e trattativa (conciliazione con banche, assicurazioni, gestori telefonici, multiutilities, …);
- hanno segnalato e denunciato alle autorità competenti abusi e clausole vessatorie contenute nei contratti;
- hanno promosso azioni pilota nei confronti dei gestori telefonici e partecipato ad organismi pubblici di controllo;
- hanno informato e sensibilizzato i cittadini sui diritti dei consumatori e utenti (progetti di informazione e formazione sui diritti dei consumatori/utenti)
Insieme contiamo di più
Per mantenere inalterata la qualità/quantità del servizio e il ruolo di rappresentanza collettiva, per riconfermare le iniziative e i progetti che hanno caratterizzato la Federconsumatori in tutti questi anni
RICORDATI DI RINNOVARE LA TESSERA
ATTIVAZIONE SPID per i tesserati Federconsumatori
Fissa un appuntamento prenotandoti al 0523-459753
147 Views