Noi siamo quelli che ti abbiamo aiutato a difenderti nella giungla dei “furbi” e, spesso, ci siamo riusciti.

Noi siamo quelli che:

  • hanno chiesto ed ottenuto letti di maggior tutela per i consumatori e utenti;
  • hanno chiesto ed ottenuto tavoli di confronto e trattativa (conciliazione con banche, assicurazioni, gestori telefonici, multiutilities, …);
  • hanno segnalato e denunciato alle autorità competenti abusi e clausole vessatorie contenute nei contratti;
  • hanno promosso azioni pilota nei confronti dei gestori telefonici e partecipato ad organismi pubblici di controllo;
  • hanno informato e sensibilizzato i cittadini sui diritti dei consumatori e utenti (progetti di informazione e formazione sui diritti dei consumatori/utenti)

Insieme contiamo di più

Per mantenere inalterata la qualità/quantità del servizio e il ruolo di rappresentanza collettiva, per riconfermare le iniziative e i progetti che hanno caratterizzato la Federconsumatori in tutti questi anni

RICORDATI DI RINNOVARE LA TESSERA

ATTIVAZIONE SPID per i tesserati Federconsumatori

Fissa un appuntamento prenotandoti al 0523-459753

148 Views
  • Categoria dell'articolo:NEWS
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura